Marco Giampaolo sorride: Lecce quasi al completo per la Juventus

Lecce quasi al completo per la partita contro la Juventus: mister Marco Giampaolo sorride in vista della sfida a Torino contro i bianconeri.

Ottime notizie in casa Lecce. Mister Marco Giampaolo, infatti, potrà contare sull’intero organico per la sfida di sabato sera con la Juventus ad eccezione di Filip Marchwinski, operato lo scorso 3 febbraio dopo la lesione del legamento crociato.

A comunicarlo è stata la stessa società giallorossa mediante una nota ufficiale: “La preparazione dei giallorossi in vista della gara di sabato con la Juventus è ripresa oggi con una doppia seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA. Tutti a disposizione di mister Giampaolo ad eccezione del solo Marchwiński”.

“Domani la squadra sarà impegnata in un allenamento mattutino al Via del Mare” chiude la nota del club salentino, che sarà impegnato sabato sera alle ore 20.45 all’Allianz Stadium contro i bianconeri nella 32esima giornata di Serie A.

All’andata finì 1-1 tra Lecce e Juventus: al vantaggio della Vecchia Signora con Andrea Cambiaso a metà ripresa rispose il gol di Ante Rebic a tempo quasi scaduto che fece esplodere il ‘Via del Mare’.

TG SPORT

Articoli correlati