Lecce-Sassuolo, le probabili formazioni
Il secondo anticipo del venerdì dell’ottava giornata di Serie A mette di fronte Lecce e Sassuolo. Calcio di inizio alle ore 20,45 al ‘Via del Mare’. I salentini vogliono rialzarsi dopo due sconftte consecutive. Non stanno meglio i neroverdi, che hanno perso davanti ai propri tifosi contro il Monza nell’ultima giornata.
D’Aversa recupera Kaba a centrocampo. Conferma in attacco per il tridente Almqvist-Krstovic-Strefezza. In difesa fiducia alla coppia Baschirotto-Pongracic. Tra i pali Falcone.
Dionisi perde Matheus Henrique per infortunio: al suo posto ci sarà Racic, che farà coppia con Boloca in mezzo al campo. In attacco conferma per Pinamonti, con Berardi, Bajrami e Laurienté a supporto. In difesa dovrebbe stringere i denti Tressoldi.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Rafia, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, Racic; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi