Serie A 2024-2025: Lecce-Roma, le probabili formazioni

Il sabato della 30esima giornata di Serie A si chiude con Lecce-Roma alle 20.45: le probabili formazioni delle due squadre.

Il sabato della 30esima giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Lecce e Roma. Calcio d’inizio alle ore 20.45 al ‘Via del Mare’. Momenti di forma totalmente opposto per i due club: i capitolini inseguono la settima vittoria di fila in campionato, mentre i salentini sono reduci da quattro ko consecutivi.

Giampaolo schiererà un tridente offensivo composto da Pierotti, Krstovic e Tete Morente, con N’Dri e Karlsson pronti a entrare dalla panchina. A dirigere il centrocampo sarà Berisha, affiancato da Coulibaly e Helgason. In difesa confermato Jean al centro, anche se il ristabilito Gaspar scalpita per una maglia. Tra i pali ci sarà Falcone.

Per quanto riguarda i giallorossi, Celik, Dybala, Rensch e Abdulhamid sono indisponibili per infortunio, mentre Salah-Eddine ha recuperato. Ranieri probabilmente si affiderà a Dovbyk in attacco, con Pellegrini e Soulé a supporto. In mediana Paredes potrebbe essere lasciato in panchina a favore di Cristante, gli esterni saranno coperti da Saelemaekers e Angelino. Difesa diretta da Hummels, in porta Svilar.

Probabili formazioni

Lecce (4-3-3): Falcone, Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Berisha, Helgason; Pierotti, Krstovic, Morente. All. Giampaolo.

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.

TG SPORT

Articoli correlati