
Le probabili formazioni di Venezia-Bologna nella 30esima giornata di Serie A 2024-2025: tutte le scelte di Di Francesco e Italiano.
Venezia e Bologna si sfideranno in apertura della 30esima giornata di Serie A questo sabato, al rientro dalla pausa per le Nazionali. Calcio d’inizio alle ore 15 al Penzo. I lagunari, reduci da 4 pareggi di fila, cercano tre punti d’oro per la corsa salvezza, mentre i rossoblù vogliono confermarsi al quarto posto dopo il roboante 5-0 alla Lazio.
Di Francesco deve fare a meno di Nicolussi Caviglia, squalificato, a centrocampo, dove Busio sarà affiancato da Duncan e Perez. Doumbia potrebbe iniziare la partita dalla panchina. Sulle fasce ci saranno Zerbin ed Ellertsson, mentre l’attacco vedrà la coppia Oristanio e Fila, con Maric out. In difesa, Schingtienne confermato, mentre Radu sarà in porta.
Italiano potrà contare sul ritorno di Freuler in regia, supportato da Ferguson, che sembra avere la meglio su Pobega per un posto da titolare. In attacco, Dallinga prenderà il posto dello squalificato Castro, con Orsolini, Odgaard e Cambiaghi a supporto sulla trequarti. I terzini saranno probabilmente Calabria e Miranda, mentre Lykogiannis è fuori per un infortunio alla caviglia. Ci sarà un turnover nella difesa con Casale e in porta con Ravaglia rispettivamente al posto di Lucumì e Skorupski.
Probabili formazioni
Venezia (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Busio, Duncan, Ellertsson; Oristanio, Fila. All. Di Francesco.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Casale, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga. All. Italiano.