Il presidente del Monza ha commentato con soddisfazione la prima vittoria nel massimo campionato nella storia del club brianzolo
Se gli avessero detto che la prima vittoria in Serie A del suo ambizioso Monza sarebbe arrivata solo alla settima giornata, forse Silvio Berlusconi non ci avrebbe creduto. Probabilmente però non avrebbe nemmeno sperato che proprio contro la Juve la compagine brianzola avrebbe raccolto la sua prima affermazione nella massima serie. Intervenuto ai microfoni di TeleLombardia dopo il match dell’U-Power Stadium, il patron non ha nascosto la sua soddisfazione, spiegando anche nel dettaglio perchè, a suo avviso, una tale prestazione non si sia vista prima.
“Battere la Juventus mi pare un buon modo di cominciare un nuovo percorso”, ha esordito. “Ho sempre detto che il Monza ha grandi potenzialità, che non aveva espresso in parte per i molti infortuni, in parte per il calendario difficile nelle prime giornate di campionato, ma in parte anche per un modulo di gioco che a mio giudizio poteva essere migliorato”, ha aggiunto Berlusconi.