Antonio Conte perde un difensore per la Juve
Brutte notizie in casa Napoli. Antonio Conte, infatti, dovrà fare a meno di Mathias Olivera per il big match contro la Juventus, in programma sabato sera alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona. Ad annunciare l’infortunio del terzino uruguaiano è stato lo stesso club partenopeo, mediante un comunicato ufficiale.
“Nel corso dell’allenamento di ieri Mathías Olivera ha accusato un risentimento muscolare – vi si legge -. Oggi il calciatore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. Olivera ha già cominciato l’iter riabilitativo”.
La società azzurra non ha reso noti i tempi di recupero per Olivera, che salterà sicuramente la sfida con i bianconeri. Non è da escludere che il terzino sinistro classe ’97 rimanga fuori anche nel turno successivo, quando la capolista affronterà l’Empoli. La speranza di mister Conte è di recuperarlo per la sfida con l’Udinese, in programma il 9 febbraio.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate