Le parole di Thiago Motta
Thiago Motta si rituffa in campionato: “Non vediamo l’ora di andare in campo e vogliamo vincere. In 26 partite abbiamo perso solo due volte, la rosa è giovane, al di là di qualche pareggio di troppo e di qualche infortunio che non è mai stato un alibi”.
“La nostra esigenza è impegnarci in ogni allenamento per raggiungere la vittoria – ha aggiunto alla vigilia di un derby con tante assenze -. Contro il Torino con ci saranno Bremer, Vlahovic, Conceicao, Milik, Cabal e Locatelli”.
“Sarà una partita speciale per noi e per i tifosi. Non vediamo l’ora di andare in campo e vogliamo vincere. In 26 partite abbiamo perso solo due volte, la rosa è giovane, al di là di qualche pareggio di troppo e di qualche infortunio che non è mai stato un alibi. La nostra esigenza è impegnarci in ogni allenamento per raggiungere la vittoria. Vogliamo recuperare qualche punto in campionato e proseguire in Champions e Coppa Italia”
Dribbling sul mercato: “La nostra esigenza oggi è fare bene domani. Sappiamo dell’importanza della partita, dobbiamo restare concentrati al massimo perché vogliamo vincere”.