Jaka Bijol spegne i rumors di mercato e svela il suo sogno nel cassetto

Il difensore sloveno a tutto tondo tra mercato e futuro

Nel corso di un intervento al noto podcast “The Italian Football“, il difensore dell’Udinese Jaka Bijol, tra i vari temi trattati, si è espresso senza mezzi termini in merito ai rumors di mercato legati ad un possibile interesse da parte di Inter e Napoli nei suoi confronti. In aggiunta, il centrale sloveno ha voluto svelare quello che è il suo sogno nel cassetto.

“Essere accostato a squadre come l’Inter è sicuramente una cosa piacevole da sentire, ma nel calcio sappiamo che ci sono tanti rumors, quindi finché non c’è qualcosa di concreto non c’è molto da dire” ha esordito il centrale sloveno.

“Al momento sono concentrato sul fare bene con l’Udinese, poi sicuramente l’ambizione è quella di giocare in Champions League e in Premier League. Sono due traguardi che spero di raggiungere nel corso della mia carriera” ha proseguito il difensore classe 1999.

“Penso che l’Inter sia ancora la squadra più forte. Contro la Lazio hanno dimostrato ancora volta di essere pronti nei momenti importanti. Spero che sia un’italiana ha trionfare quest’anno in Champions League. Se devo sceglierne una, punterei sui nerazzurri di Simone Inzaghi” ha aggiunto il nativo di Vuzenica.

“Lucca ha sicuramente il potenziale per diventare uno dei migliori attaccanti della Serie A. Ha anche la personalità per riuscirci. Gli piace lavorare, la pressione che il mondo del calcio mette sugli attaccanti. Devi sempre puntare a fare gol e penso che lui sappia gestire al meglio la cosa. Il mister, fin da subito, ha dimostrato ottime qualità comunicative, poiché gli piace ascoltare i giocatori e parlare costantemente con loro per aiutarli a migliorare. E’ presto per parlare di obiettivi. Noi dobbiamo limitarci a scendere in campo e dare il massimo, ogni punto è importante in Serie A” ha concluso Jaka Bijol.

Articoli correlati