Juventus: ritorno di fiamma per l’attacco. Chiesa verso la Spagna

Juventus: ritorno di fiamma per l’attacco. Chiesa verso la Spagna

La Juventus torna in pressing sul Manchester United per Jadon Sancho: oltre a Nico Gonzalez della Fiorentina, i bianconeri hanno rimesso gli occhi sull’attaccante inglese classe 2000, che non resterà in Inghilterra al termine del mercato estivo. Secondo quanto riporta Sky la Juve è tornata in maniera decisa sul giocatore, che ha ancora due anni di contratto con il club inglese ma è fuori dai piani del tecnico Ten Hag.

La Juventus, che già si era fatta avanti alcune settimane fa, ha incontrato gli agenti dell’ex attaccante del Borussia Dortmund per trovare una quadra sul contratto, il vero punto da risolvere dell’affare. Giuntoli proporrà invece al Manchester United un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni, fissato intorno ai 45 milioni di euro.

Per una stella che potrebbe arrivare, una è in uscita: Federico Chiesa è molto vicino al Barcellona. L’ex Fiorentina, che dovrà fare un sacrificio sull’ingaggio, potrebbe sbarcare in Spagna per circa 13 milioni di euro, bonus compresi.

Il Barcellona deve però prima cedere alcuni giocatori per poter completare l’acquisto e tesserare Federico Chiesa. Tra i giocatori in partenza ci sono Faye, Ansu Fati, Lenglet e Pau Torres. Già partito in direzione Manchester Ilkay Gundogan.

Articoli correlati