Juventus, spunta un nuovo nome per la difesa

L’idea sarebbe di avere il difensore blaugrana in prestito

Giuntoli si è attivato. Come ribadito in più occasioni, il massimo dirigente bianconero è alla ricerca di almeno un difensore, così da implementare il pacchetto arretrato a disposizione di Thiago Motta. Gli infortuni a Bremer e Cabal, obbligano Giuntoli a cercare un nuovo difensore e, possibilmente, a farlo in tempi piuttosto rapidi.

Sono tanti i nomi sul taccuino di Giuntoli. Hancko resta il nome più caldo, anche se il Feyenoord sta cercando di fare muro. Ci sarebbe pure Antonio Silva ma il Benfica vuole una cifra monster per lasciarlo andare. Tomori pare impossibile (Conceiçao lo considera importante per il suo progetto), così come Skriniar (più facile che si possa accasare al Napoli).

Da qui una nuova idea, piuttosto particolare, da parte dello stesso Giuntoli che, secondo la Gazzetta dello Sport, starebbe pensando a Araujo, difensore uruguaiano in forza al Barcellona. Classe 1999, indossa la casacca blaugrana dal 2019.

Quest’estate ha subito un brutto infortunio in Copa America e, infatti, è tornato a disposizione da poco tempo. Al Barcellona pare chiuso da altri profili, quindi potrebbe anche prendere in considerazione l’idea di trasferirsi a Torino, sponda bianconera. Giuntoli lo vorrebbe in prestito. Al momento, il Barcellona non sarebbe disposto a prendere in considerazione la questione, anche perchè attualmente concentrato sul caso Dani Olmo.

Articoli correlati