Khvicha Kvaratskhelia-Napoli: c’è ancora distanza fra le parti
Uno dei temi caldi che circola da diverso tempo in casa Napoli è quello legato al futuro di Khvicha Kvaratskhelia, autore del gol vittoria nell’ultima gara di campionato contro l’Empoli che ha permesso ai partenopei di mantenere la testa della classifica.
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il club campano avrebbe già programmato un incontro con l’entourage del fuoriclasse georgiano per provare a trovare una quadra, dopo diversi mesi di stallo.
Fra le parti, tuttavia, vi sarebbe ancora una distanza importante in merito all’ingaggio, poiché l’agente del calciatore avrebbe chiesto almeno otto milioni di euro più bonus, mentre il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis non sarebbe disposto ad andare oltre i sei milioni a stagione.
Nelle prossime settimane, le parti cercheranno di trovare un punto d’incontro per blindare il giocatore classe 2001. In caso di fumata nera, però, il Napoli potrebbe prendere in seria considerazione una cessione di Kvaratskhelia nella prossima sessione estiva di calciomercato, così da monetizzare il più possibile.