Lecce, è già il dopo Patrick Dorgu: ufficiale Konan N’Dri

Dopo la grande cessione, arriva un colpo in entrata.

Calciomercato Lecce: Patrick Dorgu parte, Konan N’Dri arriva. La dirigenza giallorossa non vuole farsi cogliere impreparata dalla storica cessione al Manchester United del nazionale danese e ha già provveduto a rimpiazzarlo. Domenica è stato infatti annunciato l’arrivo di un nuovo rinforzo per il reparto offensivo della squadra di Marco Giampaolo.

“L’U.S. Lecce – si legge sul sito del club – comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Konan Ignace Jocelyn N’Dri dall’OH Leuven. L’esterno offensivo ivoriano classe 2000 ha firmato un contratto di tre anni con opzione per i successivi due”.

Contestualmente è arrivata anche l’ufficialità dell’operazione con i Red Devils. “L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Patrick Dorgu al Manchester United FC“, conferma il club salentino in un’altra nota. L’operazione frutterà 30 milioni di euro e 7,5 di bonus per un calciatore acquistato per 200 mila euro nel 2022.

Questo, invece, il saluto del club su Instagram al suo ormai ex giocatore: “Dallo Scudetto Primavera alle vittorie indimenticabili con la Prima Squadra. Due anni e mezzo di successi, un percorso che è l’emblema del progetto Lecce. Buona fortuna Patrick, rendici orgogliosi”.

Articoli correlati