Lecce: ufficializzati i rinnovi di Baschirotto e Gendrey
Il Lecce ufficializza due rinnovi in difesa. Il club giallorosso, infatti, attraverso una nota sui propri canali ufficiali, ha reso noti i prolungamenti contrattuali di Valentin Gendrey e Federico Baschirotto, i quali hanno entrambi esteso il proprio contratto fino al 30 giugno 2026, con opzione per gli anni successivi.
“L’U.S. Lecce comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con il difensore Federico Baschirotto, in scadenza il 30 giugno 2025, fino al termine della stagione sportiva 2025/26 con opzione per i successivi due anni” questa la nota emessa in merito al roccioso difensore classe 1996.
“L’U.S. Lecce comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con l’esterno difensivo Valentin Gendrey, in scadenza il 30 giugno 2024, fino al termine della stagione sportiva 2025/26 con opzione per l’anno successivo” questo, invece, il comunicato riguardante il laterale francese.
Federico Baschirotto si è trasferito dall’Ascoli al Lecce nell’estate 2022 per una cifra intorno ai 350mila euro e complice l’ottimo rendimento nella scorsa stagione di serie A è finito nel mirino di diversi top club fra cui Juventus e Fiorentina. Per quanto riguarda il terzino classe 2000, invece, è approdato in Salento nel 2021 per una cifra di circa 200mila euro.