Mercato Juventus, Cristiano Giuntoli scopre le carte

Juventus attiva su entrambi i fronti del calciomercato

Per la Juventus è una vigilia importante, quella che porterà alla semifinale di Supercoppa Italiana in programma venerdì a Riad, in Arabia Saudita, contro il Milan, ma gli impegni sportivi non fanno passare in secondo piano la questione mercato, con il Chief Football Officer bianconero, Cristiano Giuntoli, che ha parlato ai microfoni di ‘Radio Serie A’.

Sul fronte entrate, il dirigente della Juve non ha voluto fare nomi ma ha confermato che qualcosa si muoverà presto: “Non è il caso di fare nomi ma staremo attenti a ogni occasione – ha detto Giuntoli -. Piano piano stanno rientrando gli infortunati, possiamo affrontare nel migliore dei modi una competizione importante come la Supercoppa Italiana”.

“Dobbiamo sicuramente intervenire in difesa – ha poi specificato il CFO bianconero, confermando quanto detto già in diverse occasioni precedenti -. Stiamo esaminando delle possibilità, interverremo quando sarà più opportuno”. Giuntoli non si è sbilanciato ulteriormente, passando poi a commentare il mercato in uscita.

“Posso confermare che Danilo è sul mercato – ha detto -. Stiamo cercando una sistemazione che accontenti sia la Juventus sia il calciatore. Quando un giocatore è sul mercato, è infatti necessario che entrambe le parti siano soddisfatte, stiamo lavorando anche per questo. Siamo alla ricerca di una soluzione efficace”.

Articoli correlati