Napoli, Giovanni Manna parla chiaro sul futuro di Kvaratskhelia e Meret
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, a margine del convegno “Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione”. “Conte ha grande ambizioni – ha esordito -, ha lavorato in grandissimi club, quindi per noi è ovviamente una crescita. Lukaku? Sappiamo insieme cos’hanno fatto all’Inter. La volontà del mister è stata subito chiara e il giocatore si è integrato immediatamente con il gruppo. Ora stiamo provando a costruire qualcosa di importante”.
Quindi ha rassicurato i tifosi partenopei sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia: “Ha ancora tre anni di contratto. Ci sono state squadre che si sono approcciate a lui, ma abbiamo condiviso la volontà di andare avanti insieme. Siamo al lavoro con l’entourage del giocatore per arrivare al rinnovo di contratto. Siamo tranquilli, non dobbiamo fare una corsa”.
Stesso discorso per Alex Meret: “Abbiamo la volontà di continuare lui e lui ha la volontà di continuare con noi. È un portiere importante, mai messo in discussione da noi”.
Infine, chiosa sulla prossima sfida di campionato degli azzurri, che sabato affronteranno la Juventus a Torino: “Sarà una bella partita, contro una squadra attrezzata che ha fatto una campagna acquisti imponente, una squadra attrezzata per fare un ottimo percorso sia in campionato che in Champions League”.