Un club di B si inserisce per Gabriel Strefezza

Un club di B si inserisce per Gabriel Strefezza

L’avventura di Gabriel Strefezza con la maglia del Lecce sembra essere giunta al capolinea. Qualche giorno fa il presidente dei salentini, Pantaleo Corvino, in conferenza stampa, non ha chiuso ad una sua cessione già a gennaio e un ulteriore indizio potrebbe essere arrivato dall’ultima sfida contro la Juventus in cui l’esterno dei giallorossi non è subentrato dalla panchina, nonostante la situazione di svantaggio.

Già diversi club di Serie A hanno sondato il terreno per il fantasista italo-brasiliano, ma secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore un nuovo club lo ha messo nel mirino. Si tratta del Como, attualmente secondo in classifica in cadetteria, che sogna un colpo importante per centrare la promozione.

Il club lombardo ha già avviato i primi contatti per Strefezza, che ha deluso finora in questa stagione, mettendo a segno soltanto due gol tra Serie A e Coppa Italia, in 21 partite disputate.

La finestra di calciomercato terminerà giovedì primo febbraio, alle ore 20, con la classica chiusura delle porte, sovente oggetto di scenette piuttosto imbarazzanti, che avverrà all’hotel Sheraton di Milano. Ci sono quindi ancora più di due settimane a disposizione dei club nostrani per migliorare l’organico a disposizione dei propri allenatori.

Articoli correlati