Max Biaggi scommette sull’Aprilia: “Jorge Martin ci motiverà tutti”

Max Biaggi scommette sull’Aprilia: “Jorge Martin ci motiverà tutti”

Max Biaggi ai microfoni di Sportal.it ha parlato alla presentazione del Team Aprilia Racing di MotoGp agli studi Sky di Milano: “E’ una bella squadra, mi piace molto, mi piacciono i due piloti, sono forti e il campione in carica con noi è una grande forza motivazionale, che credo spingerà l’Aprilia a fare anche qualcosa in più che magari non siamo riusciti a fare fino ad oggi”.

L’Aprilia è cresciuta molto: “Piano piano è diventato un progetto sempre più solido. E la nostra credibilità ci ha portato nelle nostre file il campione del mondo in carica. E il campione del mondo difficilmente fa scelte sbagliate, è la dimostrazione che l’Aprilia è l’alternativa numero uno per il campione, e speriamo di dimostrarlo”.

Le prospettive dell’Aprilia per il Mondiale: “Sarà avvincente, abbiamo due piloti molto giovani e forti, una moto che ha dimostrato di essere competitiva. Abbiamo già vinto gare, ma ci manca un po’ di continuità, e credo che con questa squadra anche questo limite possa essere superato”.

Articoli correlati