Jannik Sinner si allena con Taylor Fritz
Seconda giornata di allenamento per Jannik Sinner a Torino, in preparazione all’esordio alle ATP Finals, in programma dal 10 al 17 novembre. Dopo l’allenamento di martedì al Training Center del Circolo della Stampa Sporting, in mattinata il numero uno del mondo ha voluto testare il campo centrale dell’Inalpi Arena.
L’altoatesino ha condiviso il campo con lo statunitense Taylor Fritz, affrontato in finale agli ultimi Us Open con conseguente trionfo dell’azzurro. Sinner e Fritz sono stati i primi due tennisti a calcare il campo centrale dell’Inalpi Arena, che ospiterà per la quarta volta le ATP Finals.
Al termine dell’allenamento, Sinner si è anche dato al calcio-tennis, in una partitella con il suo team dove non ha mancato di mostrare ancora una volta le sue grandi capacità. A testimoniarlo una storia pubblicata sul profilo Instagram del numero uno del mondo.
Giovedì 7 novembre si terrà il sorteggio dei due gironi alle 12:45 circa, dopo la conferenza stampa pre-torneo. In riconoscimento dei primi numeri 1 della classifica PIF ATP, i gruppi di singolare delle ATP Finals di quest’anno saranno il Gruppo Ilie Nastase e il Gruppo John Newcomb.