L’azzurro sta vivendo un sogno agli Internazionali d’Italia
Mai così avanti a Roma. Francesco Passaro si sta godendo ogni singolo istante della sua brillante avventura agli Internazionali d’Italia. Una gradita sorpresa l’azzurro, protagonista di un torneo, fino a questo punto, meraviglioso. Merito anche dei consigli di Jannik Sinner.
I due si sono allenati insieme, nella off season, ad Alicante. Momenti che hanno aiutato moltissimo il 23enne perugino che, dopo un periodo decisamente negativo, pare essersi finalmente ritrovato, come dimostrano gli ottimi risultati conseguiti agli Internazionali d’Italia.
Preziosi, quindi, i consigli del numero 2 al mondo Jannik Sinner: “Mi ha chiesto come mai nell’ultimo anno avessi avuto queste difficoltà e mi ha detto che l’unica cosa da fare è lavorare sempre, con metodo e intensità, senza scoraggiarsi, perché poi i risultati arrivano”, le parole dello stesso Francesco Passaro alla Gazzetta dello Sport.
Il perugino ha anche svelato il suo rapporto con l’altoatesino: “Se ci siamo sentiti in questi giorni? No, no. Non mi prendo questa confidenza. So che tanti gli scrivono. Io non voglio disturbare, gli auguro solo di riprendersi presto. Glielo dico da qui: ti aspettiamo Jannik”. Nel frattempo, il 32enne perugino punta a continuare a migliorare i suoi risultati e fare quel salto di qualità che tutti si attendono da uno con le sue qualità. Ovviamente, continuando a mettere in partica i consigli di Jannik Sinner.