I risultati della notte di NBA Cup
Sono due le partite disputate nella notte NBA. Nel primo quarto di finale della eastern conference, Milwaukee ha sconfitto in volata Orlando, grazie ai 37 punti di Giannis Antetokounmpo e i 28 punti di Damian Lillard, il quale ne ha segnati ben 11 negli ultimi due minuti di partita.
Complici le assenze di Paolo Banchero e Franz Wagner è stato Jalen Suggs a caricarsi i Magic sulle spalle chiudendo l’incontro con 32 punti. Buona prestazione anche per Jett Howard che ne mette 10 in uscita dalla panchina.
Il secondo quarto di finale di NBA Cup fra Oklahoma City e Dallas, invece, si chiude con una prova di forza dei Thunder, i quali riescono a mandare tutto il quintetto titolare in doppia cifra. Dominatore assoluto dell’incontro è stato il solito Shai Gilgeous-Alexander con 39 punti, 8 rimbalzi, 5 assist, 3 palle recuperate. La chiave del successo per la franchigia di coach Daigneault, tuttavia, è stata la metà campo difensiva, poichè i big 3 dei Mavs non sono andati oltre i 52 punti combinati.
I risultati di NBA Cup
Milwaukee Bucks – Orlando Magic 114-109
Oklahoma City Thunder – Dallas Mavericks 118-104