Paulo Fonseca pensa ad un unico cambio
Il Milan, nella sesta giornata di Champions League, ospiterà a San Siro la Stella Rossa. Questa sera (fischio d’inizio alle 21:00), i rossoneri proveranno a centrare la quarta vittoria consecutiva, così da fare un ulteriore passo in avanti in chiave qualificazione diretta alla fase successiva.
Per portare a casa i tre punti e scacciare le polemiche scaturite dal pesante ko in campionato con l’Atalanta, Paulo Fonseca intende puntare sulla migliore formazione possibile. Complice l’infortunio di Pulisic, sarà Loftus-Cheek ad agire come trequartista centrale accanto a Musah e Leao. In attacco confermato come centravanti Morata.
In difesa, il tecnico portoghese dovrebbe confermare Gabbia e Thiaw come coppia centrale e Theo Hernandez sulla sinistra. A destra, invece, Calabria dovrebbe spuntarla su Emerson Royal.
A Milano però arriverà un avversario in grande fiducia, poichè la Stella Rossa è reduce da cinque vittorie consecutive, tra cui il largo successo con lo Stoccarda per 5-1 nel turno precedente di Champions League. Dal canto suo, il Milan può contare sul fatto di essere in vantaggio nei precedenti, poichè su 6 incontri sono arrivate 2 vittorie e 4 pareggi per i rossoneri.