Genoa, Patrick Vieira non si accontenta

Le parole di Patrick Vieira

Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico del Genoa Patrick Vieira a pochi giorni dalla sfida casalinga contro il Torino, valevole per la 15esima giornata di campionato.

“Abbiamo raccolto quattro punti nelle ultime due partite. Abbiamo fatto bene dal punto di vista del gioco, ma c’è ancora tanto da lavorare. Possiamo fare meglio nella gestione del pallone e anche dal punto di vista difensivo. Sono contento di quello che visto in campo, ma pretendo di più dai giocatori sia in allenamento che in partita” ha esordito il tecnico dei rossoblù.

“Il Torino sta vivendo un momento di difficoltà, ma può contare su giocatori forti e di qualità. E’ una squadra che lavora bene. Noi siamo in un periodo positivo, i giocatori sono in fiducia e i tifosi ci stanno facendo sentire tutto il loro supporto. Dobbiamo concentrarci su quanto bene abbiamo fatto in queste ultime uscite. La squadra è in crescita, dobbiamo credere nel nostro lavoro, continuare a fare bene e fare uno sforzo in più per ritrovare la vittoria in casa” ha aggiunto l’ex allenatore del Nizza.

“Conosco meglio i giocatori, questo è sicuro. E’ un gruppo che ha voglia di far squadra per vincere le partite. Tutti vogliono giocare e questo è importante per me come allenatore perché sono chiamato a fare scelte difficili. La qualità in questo gruppo penso ci sia sempre stata. Poi sono i ragazzi a scendere in campo. Quando il gruppo è unito anche i singoli riescono a far vedere il proprio talento. Sono felice della mentalità che ha fatto vedere questa squadra” ha concluso Patrick Vieira.

Articoli correlati