Juventus, subito guai: due tegole per Thiago Motta
Subito guai per Thiago Motta: il tecnico della Juventus dovrà fare a meno di Khephren Thuram e Timothy Weah per la gara contro l’Hellas Verona e, probabilmente, anche per il big match contro la Roma. Probabile che si punti a riaverli dopo la sosta per le nazionali.
Questa la nota del club bianconero: “A seguito dei problemi muscolari accusati nel corso della partita di ieri sera, questa mattina Khephren Thuram e Timothy Weah sono stati sottoposti ad accertamenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato per il primo una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra e per il secondo una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Per entrambi sono previsti nuovi esami tra circa 10 giorni”.
La Juventus è reduce dalla convincente vittoria contro il Como all’esordio stagionale, un netto 3-0 che fa ben sperare i tifosi della Vecchia Signora. Sui social tantissimi fan bianconeri hanno applaudito Thiago Motta e l’impronta tattica che è già riuscito a dare alla squadra.