Atalanta: PSG-Lookman, ci sono novità

Atalanta: PSG-Lookman, ci sono novità

Novità sulla situazione di Ademola Lookman, l’attaccante nigeriano che si è autoescluso dai convocati dell’Atalanta per la partita con il Lecce a causa dell’interessamento del Paris Saint-Germain. A differenza di Teun Koopmeiners, i dirigenti della Dea stanno lavorando per ricucire lo strappo con il giocatore.

Da Parigi non è infatti arrivata nessuna offerta ufficiale per l’attaccante autore della tripletta nella finale di Champions League. L’Atalanta vuole almeno 40 milioni di euro per la sua cessione e i dirigenti del PSG, che al momento hanno effettuato solo un sondaggio con il club orobico, non sono così convinti.

Al giocatore era invece stato proposto concretamente un ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione, due volte e mezzo quello che percepisce a Bergamo.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’Atalanta e Lookman potrebbero così riavvicinarsi nelle prossime ore e il giocatore potrebbe essere convocato per la prossima partita di campionato contro il Torino. I nove giorni di mercato che restano non lasciano comunque tranquilli i nerazzurri.

Articoli correlati