
Hakan Calhanoglu esprime il suo affetto per Arda Guler e spera in un trasferimento all'Inter per il talento turco.
Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro l’Ungheria in Nations League, Hakan Calhanoglu, capitano della Turchia, ha parlato di Arda Guler, giovane stella del Real Madrid, e suo compagno di nazionale.
“Arda è un giocatore molto importante, il mio fratellino: gli voglio molto bene e tutti lo sanno – ha ammesso il centrocampista turco -. Certo che vorrei venisse a giocare all’Inter. Dopotutto, tutti vogliono giocatori di qualità come lui”.
“Non so come sia la sua situazione al Real Madrid e non voglio intromettermi, ma ovviamente penso che debba giocare di più, se lo merita. Spero che venga da noi, poi non so se i rumours siano reali o meno” ha concluso Calhanoglu.
In questa stagione con la maglia dei Blancos, Guler finora ha collezionato 30 presenze tra tutte le competizioni, realizzando 3 gol e fornendo 5 assist.