Napoli, il Newcastle offre 95 milioni per Khvicha Kvaratskhelia
Il Newcastle continua a mettere nel mirino per il proprio mercato la Serie A. Dopo l’acquisto di Sandro Tonali, i Magpies vogliono infatti Khvicha Kvaratskhelia. Secondo quanto riportano alcuni media dell’Arabia Saudita, e anche Sportmediaset, il club inglese avrebbe fatto al Napoli un’offerta di 95 milioni di euro per l’esterno offensivo georgiano.
La cifra per ora ha lasciato impassibile Aurelio De Laurentiis, ma imporrà sicuramente alcune riflessioni. Dopo l’addio a Kim, difatti, difficilmente il club campione d’Italia si libererà di un altro top player, ma non si possono escludere colpi di scena se la pressione del Newcastle dovesse proseguire, e oltretutto al rialzo.
Quello di Kvaratskhelia sarebbe un colpo importante non solo per la cifra offerta, ma anche per il valore tecnico del calciatore, arrivato in Italia nella totale indifferenza rispetto ad altri che si sono rivelati dei bidoni clamorosi, ma che invece si è rivelato fondamenta per lo scudetto partenopeo. Per il club il georgiano è incedibile, ma è davvero così?
Lo stesso discorso vale per l’altro grande protagonista della stagione, Victor Osimhen. De Laurentiis infatti per il bomber nigeriano ha fissato la stratosferica quota di 200 milioni. Per Kvara non è stata invece ancora fissata una base d’asta in casa Napoli, ma la sensazione è che tutto ciò accadra molto presto.