Il Cagliari prepara il doppio colpo dalla Fiorentina
Ultimi giorni di mercato frenetici in casa Cagliari. La dirigenza rossoblù, infatti, è al lavoro per regalare dei rinforzi a mister Ranieri, che possano aiutare il tecnico dei sardi nella corsa alla salvezza. In particolare, la società isolana è alla ricerca di un difensore centrale, dopo le cessioni di Goldaniga e Capradossi.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Cagliari avrebbe messo nel mirino Yerry Mina, difensore colombiano di proprietà della Fiorentina. I contatti tra le parti sono già stati avviati e la fumata bianca sembra essere vicinia per l’ex Everton e Barcellona, che a Firenze ha trovato poco spazio finora, collezionando soltanto sette presenze tra Serie A e Conference League.
Non solo: come riferisce Sky Sport, il club sardo avrebbe messo gli occhi anche su un altro giocatore della Viola: si tratta di Antonin Barak, anche lui a caccia di riscatto dopo una prima parte di stagione in cui ha giocato pochissimo, anche a causa dei numerosi problemi fisici che lo hanno tormentato, e nella quale è rimasto ancora a secco di bonus.
La finestra di calciomercato terminerà giovedì primo febbraio, alle ore 20, con la classica chiusura delle porte, sovente oggetto di scenette piuttosto imbarazzanti, che avverrà all’hotel Sheraton di Milano. Ci sono quindi ancora più di due settimane a disposizione dei club nostrani per migliorare l’organico a disposizione dei propri allenatori.