Il PSG torna a farsi avanti per Osimhen

Il PSG torna a farsi avanti per Osimhen

Nuovo assalto del Paris Saint-Germain a Victor Osimhen. Il club francese domina in Ligue 1 ma sta nuovamente deludendo in Champions League, e i dirigenti dei campioni di Francia sono alla ricerca del colpo ad effetto a gennaio per riportare entusiasmo nella tifoseria.

L’attaccante nigeriano del Galatasaray, in prestito dal Napoli, è da sempre uno dei pallini del club parigino, che vuole rinforzare un attacco dove né Kolo Muani, né Gonçalo Ramos stanno convincendo.

Secondo le indiscrezioni di RMC Sport, il PSG cercherà di prelevare il giocatore subito a gennaio: una operazione possibile ma niente affatto semplice, visto che già in estate i transalpini avevano bussato senza successo alla porta del Napoli. Ma ora le circostanze sono totalmente cambiate.

Osimhen ha segnato 9 reti in 12 partite nel campionato turco, si trova bene ad Istanbul ma non direbbe di certo no ad una chiamata dalla Francia. Il giocatore ha una clausola rescissoria da 75 milioni di euro valida per i club esteri: se darà il suo assenso tutto sarà più semplice, con il benestare del Napoli che non vede l’ora di passare all’incasso.

Articoli correlati