Jude Bellingham al Real Madrid: manca pochissimo
Stando a quanto riferisce Marca manca pochissimo per il passaggio di Jude Bellingham al Real Madrid. Il campione inglese ha già l’accordo con i Blancos che verseranno nelle casse del Borussia Dortmund una cifra compresa tra i 100 e i 150 milioni di euro.
Bellingham ha recentemente pubblicato una foto sul suo profilo Instagram scrivendo: “Mi sono preso un po’ di tempo per riflettere sugli eventi dell’ultima giornata e dell’intera stagione. Ancora non riesco a credere che sia andata così e non siamo riusciti a superare il limite. I ragazzi che hanno giocato hanno dato tutto e il loro impegno non può essere messo in discussione, purtroppo non siamo stati abbastanza decisivi in alcuni dei momenti importanti che abbiamo attraversato in questa stagione”.
Quello di Jude Bellingham non sarà l’unico acquisto del Real Madrid: Carlo Ancelotti ha chiesto alla dirigenza un sostituto di Karim Benzema che a dicembre compirà 36 anni. Sulla lista dei Blancos ci sono diversi nomi: Harry Kane, Dusan Vlahovic, Roberto Firmino e Marcus Thuram soprattutto.