PSG, anche Neymar vicino all’addio
Il PSG, dopo l’ennesima stagione in cui è sfuggita la Champions League, si appresta a fare una vera e propria rivoluzione nel prossimo calciomercato. Sono diversi i nomi in uscita, tra questi spicca quello di Lionel Messi, il quale sarebbe vicino al trasferimento all’Al-Hilal.
Oltre il fenomeno argentino, secondo quanto riportato da diversi media brasiliani, anche Neymar sarebbe molto vicino all’addio al club parigino, dopo un’altra annata complicata a causa dei suoi problemi fisici. Sul giocatore avrebbero messo gli occhi diversi club di Premier League, tra cui Manchester United, Chelsea e Newcastle.
Il principale ostacolo, però, sarebbe l’elevato ingaggio che percepisce il calciatore (quasi 50 milioni di euro). Per agevolare la cessione, il presidente del club Nasser Al-Khelaifi chiederebbe una cifra decisamente inferiore rispetto ai 220 milioni di euro spesi per strapparlo al Barcellona nel 2017. In aggiunta, Neymar avrebbe già dato la sua disponibilità a decurtarsi lo stipendio pur di cambiare aria.