Torino, Paolo Vanoli in bilico: spuntano le prime alternative

Torino, Paolo Vanoli in bilico

Dopo un positivo inizio di stagione, il Torino, complice anche il grave infortunio di Duvan Zapata, ha cominciato a perdere terreno e a faticare a portare risultati, come testimoniano le sei sconfitte nelle ultime sette partite. Il recente ko nel derby della Mole contro la Juventus, in aggiunta, avrebbe messo anche in discussione la posizione di Paolo Vanoli, il quale potrebbe essere sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra.

Secondo quanto riportato da “La Stampa”, il presidente dei granata Urbano Cairo starebbe già valutando diverse alternative all’ex Venezia. Negli ultimi giorni, sarebbero precisamente tre i profili accostati alla panchina piemontese, ovvero Maurizio Sarri, Igor Tudor e Gabriele Cioffi.

Il Torino, dal canto suo, non avrebbe ancora intavolato una vera e propria trattativa per un nuovo allenatore, però allo stesso tempo avrebbe rinnovato la fiducia a tempo a Paolo Vanoli, il quale si giocherà gran parte del proprio futuro nelle prossime gare contro Monza, Napoli e Genoa.

In vista della gara contro i brianzoli, la speranza del tecnico dei granata sarebbe quella di recuperare almeno Che Adams e Samuele Ricci, così da poter contare su qualche opzioni in più in una rosa notevolmente condizionata dai numerosi e gravi infortuni.

Articoli correlati