Ufficiale José Mourinho al Fenerbahce
Proprio mentre Carlo Ancelotti si apprestava a conquistare la sua quinta Champions League con la vittoria del suo Real Madrid per 2-0 sul Borussia Dortmund, José Mourinho si è preso parzialmente la scena rivolgendo il suo primo saluto da Wembley alla sua nuova squadra, il Fenerbahce, con un video pubblicato sui social.
“Ciao tifosi del Fenerbahce. Ci vediamo domani per l’inizio del nostro viaggio insieme”. domani infatti all’Ulker Fenerbahce Sukru Saracoglu Stadium di Istanbul ci sarà la presentazione dello Special One.
Questo il commento del club turco sul post del video: “Grande fan del più grande club sportivo del mondo! Se i tuoi piani sono stati cancellati, condivideremo il nuovo piano. Ci ritroveremo al nostro stadio domenica 2 giugno alle ore 19.00!”.
Mourinho si appresta quindi a esplorare un altro campionato dopo le esperienze con Benfica, Uniao Leina, Porto, Chelsea, Inter, Real Madrid, ancora Chelsea, Manchester United, Tottenham e Roma. E chissà, magari ad aumentare il suo già cospicuo numero di trofei.