Giovani dos Santos potrebbe presto lasciare il Tottenham per provare una nuova esperienza altrove. La conferma arriva direttamente dall’agente dell’ex Barcellona, Vicente Montes, intercettato in esclusiva dai microfoni di Calciomercato.it.
“Interesse di Inter e Fiorentina? Parecchi club si sono interessati al giocatore, ma fino a oggi non è mai arrivata un’offerta concreta. Giovani ha ancora un anno di contratto con il Tottenham ed il mercato vive oggi un momento molto difficile. Il presidente degli ‘Spurs’ (Daniel Levy, ndr) è un ostacolo duro da superare, come confermato dalla vicenda Modric. Preferenze? La serie A e la Liga spagnola esercitano un grande fascino su dos Santos. Atletico Madrid? Sì, ma anche altre spagnole, tra cui Siviglia, Espanyol, Granada e Malaga, hanno chiesto informazioni sul conto del calciatore…”.
“Varie società hanno mostrato interesse in passato per l’attaccante messicano: cito ad esempio l’Inter, la Fiorentina, il Milan, il Genoa e la Roma. Dos Santos ostaggio del Tottenham? Sì, ma al termine della scadenza del contratto avrà l’opportunità di accordarsi con altre compagini. Giovani possiede il passaporto comunitario e questo potrebbe agevolare un suo approdo in Italia…”.