Marc Marquez non si aspetta sorprese
A pochi giorni dal Gp del Qatar, il centauro spagnolo Marc Marquez si è espresso senza mezzi termini, ai canali ufficiali della Honda, in merito alle sue sensazioni in vista del penultimo appuntamento della stagione.
“E’ la penultima gara dell’anno, ma il focus è sempre lo stesso, ovvero continuare a lavorare fino alla fine. Storicamente il Qatar è stato un circuito difficile per noi, con il suo layout, quindi penso che anche in questo caso ci aspetta un weekend complicato. Con il nuovo asfalto, alcune cose possono certamente cambiare. Dobbiamo passare il venerdì a capire come sia cambiata la situazione. Vedremo cosa sarà possibile fare” questo il pensiero del centauro numero 93.
In vista del Gp del Qatar, ai canali ufficiali del team, è intervenuto anche il compagno di squadra Joan Mir: “Continueremo a lavorare, a spingere e a correre fino all’ultimo giro a Valencia. Questo fine settimana non è diverso. In passato ho ottenuto risultati discreti qui a Losail, dove c’è una nuova superficie con tutte le modifiche apportate, quindi sarà interessante guidare la Honda. E’ una altro fine settimana per imparare il più possibile”.