Lorenzo Musetti diventa papà: è nato Ludovico
Lorenzo Musetti diventa papà: nella giornata di venerdì 15 marzo il tennista carrarino e la sua fidanzata Veronica Confalonieri hanno annunciato la lieta notizia della nascita del piccolo Ludovico, attraverso un post pubblicato su Instagram. Ludovico è nato precisamente alle 04:52 del 15 marzo 2024.
“Buongiorno mondo” è il messaggio del tennista azzurro nella didascalia del post su Instagram, condiviso con la sua compagna. Musetti ha ricevuto subito tantissimi auguri e congratulazioni da parte dei suoi colleghi, a partire da Carlos Alcaraz, prossimo avversario di Jannik Sinner ad Indian Wells, passando per i connazionali Sonego, Bolelli, Cobolli, Darderi, Zeppieri, ma anche per le tenniste ed ex tenniste azzurre come Errani, Pennetta, Trevisan e Paolini.
“La mia presenza a Miami è in bilico e decideremo all’ultimo secondo” aveva dichiarato il carrarino dopo la sconfitta con Rune ad Indian Wells. Presumibilmente Musetti rinuncerà al Masters 1000 di Miami per restare accanto alla sua Veronica e al piccolo Ludovico.