Lorenzo Musetti riparte da Hong Kong
Lorenzo Musetti riparte da Hong Kong. Il tennista carrarino, infatti, comincerà la stagione al ‘Bank of China Hong Kong Tennis Open’, ATP 250 in programma dal 29 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025, che si svolge sui campi in cemento del Victoria Park Tennis Centre Court.
“Sono contento di iniziare di nuovo la stagione a Hong Kong – ha dichiarato il numero due del tennis italiano, nelle parole riportate da Super Tennis -. L’anno scorso mi sono trovato molto bene, quest’anno spero di fare meglio e di cominciare l’anno con qualche fuoco d’artificio, in campo e fuori”.
L’azzurro torna a Hong Kong per il secondo anno di fila. Nell’ultima edizione del torneo Lorenzo è stato eliminato agli ottavi di finale dal russo Pavel Kotov. Musetti è solo uno dei quattro Top 20 presenti nell’entry-list del torneo.
Oltre al carrarino, infatti ci saranno il campione in carica Andrey Rublev, il suo connazionale Karen Khachanov e il francese Arthur Fils che fu eliminato proprio da Rublev ai quarti di finale lo scorso anno.