Brindisi, Nick Perkins sicuro: “Abbiamo talento e molta fiducia nei nostri mezzi”
L’Happy Casa Brindisi affronterà l’Olimpia Milano domenica 12 marzo per la 21esima giornata di serie A. A pochi giorni dall’incontro, Nick Perkins, centro statunitense dei biancazzurri, si è espresso in merito all’imminente gara e sul momento di forma della sua squadra.
“La sconfitta dell’andata ha rappresentato uno dei momenti più difficili dell’anno. Abbiamo giocato molto bene in quell’occasione e ci siamo sentiti come derubati per quel colpo di fortuna allo scadere che ha regalato loro i due punti. E’ stato molto difficile da digerire. Tuttavia, domenica sarà tutta un’altra storia e sarà per noi un’opportunità di mostrare al resto del campionato quanto sia talentuoso questo gruppo” ha spiegatoil centro al “Quotidiano di Puglia”.
“Non so se possiamo considerarci come la mina vagante del torneo. Siamo riusciti a trovare il nostro ritmo e fiducia nei nostri mezzi. C’è voluto più tempo del previsto, ma mancano ancora molte partite in cui cercheremo di recuperare il terreno perso” ha aggiunto il classe 1996.
“La chiave è stata la squadra. E’ stata una vittoria dove ognuno ha dato il suo contributo. Ci siamo distribuiti bene minuti, punti e responsabilità e il risultato ci ha premiati” ha concluso Perkins in merito al successo con Pesaro del turno precedente.