Borja Valero è sempre più vicino all’Inter. La definizione di una delle trattative simbolo dell’estate è a un passo dopo le dichiarazioni del responsabile dell’area tecnica della Fiorentina Pantaleo Corvino:
“Il ragazzo oggi mi ha espresso il desiderio di andare all’Inter. Per questo fin da stasera intavolerò una trattativa con i nerazzurri” ha detto Corvino intorno alle 20, al termine del secondo allenamento della squadra di Pioli prima di partire per il ritiro di Moena.
Borja Valero, che ha l’appoggio della tifoseria ed è ai ferri corti con la società, non ha preso parte alla seduta, ma ha partecipato a un incontro con la società della durata di 90’ circa: alle 19.30 il rientro a casa, senza rilasciare dichiarazioni, in attesa di quella che si preannuncia come una guerra mediatica quando il trasferimento si sarà concluso.
“Abbiamo fatto una chiacchierata, ci ha dato la notizia che il suo desiderio è quello di andare all’Inter dandoci il via libera per intavolare una trattativa con i nerazzurri – ha concluso Corvino – Mi è sembrato giusto sentire il parere del giocatore”.