Dalla Francia sicuri: svolta vicina per Khvicha Kvaratskhelia

Khvicha Kvaratskhelia ad un passo dal PSG

Dopo la conferma da parte del tecnico del Napoli Antonio Conte e la conseguente esclusione dalla lista dei convocati per la gara contro il Verona, l’addio di Khvicha Kvaratskhelia sarebbe ormai una questione di settimane se non addirittura di giorni.

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese “Le Parisien”, sarebbero previsto, già nei prossimi giorni, un nuovo incontro fra i vertici del PSG e il club campano per dare l’accelerata decisiva all’operazione per portare sotto la Tour Eiffel il calciatore georgiano già a gennaio.

L’ultimo ostacolo da risolvere sarebbe legato al possibile inserimento di una contropartita tecnica all’interno dell’operazione. L’affare, tuttavia, dovrebbe andare in porto per una cifra complessiva intorno agli 80 milioni di euro e la fumata bianca potrebbe essere raggiunta anche prima della conclusione della settimana.

Una volta perfezionata la cessione di Kvaratskhelia, il Napoli si fionderà sul mercato alla ricerca di un valido sostituto, dove la principale alternativa sarebbe Alejandro Garnacho, il quale sarebbe valutato dal Manchester United intorno ai 50 milioni di euro.

Articoli correlati