PSG su Lamine Yamal
Il PSG è già al lavoro per cercare il sostituto di Kylian Mbappé, che si è trasferito a parametro zero al Real Madrid. Oltre i profili di Kvaratskhelia e Rafael Leao, negli ultimi giorni, il club parigino avrebbe messo nel mirino Lamine Yamal, esterno 16enne del Barcellona e attualmente impegnato agli Europei con la casacca della Spagna.
“Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Il Mundo Deportivo”, la società parigina avrebbe messo sul piatto una maxi offerta da 250 milioni di euro per convincere i blaugrana a cedere il proprio gioiello. Gli spagnoli, dal canto loro, avrebbero rispedito al mittente l’offerta e blindato categoricamente il giovane calciatore.
Secondo il portale iberico, in aggiunta, il Barcellona avrebbe già rifiutato la scorsa stagione un’offerta da 200 milioni di euro dal PSG per Lamine Yamal.
Vista l’impossibilità di arrivare al giovane esterno blaugrana, il club francese sarebbe al lavoro per provare a chiudere la trattativa per Khvicha Kvaratskhelia, con il quale sarebbe già stata raggiunta un’intesa di massima sulla base di un quadriennale da 11 milioni di euro a stagione. Tuttavia, il principale ostacolo sarebbe rappresentato dalla volontà da parte del Napoli di non cedere il giocatore visto il contratto in scadenza nel 2027.