Il contratto del fuoriclasse del PSG scade a giugno 2024
Il futuro di Mbappé è argomento caldissimo. Come noto, il suo contratto con il PSG scadrà al termine della stagione in corso. Si stanno facendo tante illazioni circa la sua nuova squadra ma, al momento, non c’è ancora nulla di certo. Sicuramente il Real Madrid è in pole position per strapparlo al PSG e alla Francia ma ci sarebbe anche un’altra opzione interessante.
Secondo il Mundodeportivo, il Liverpool sognerebbe Mbappé al posto di Salah. Il francese prenderebbe il posto dell’egiziano e diventerebbe, così, il punto di riferimento numero uno dei Reds. La Premier League è decisamente più attrattiva della Liga e, giocando con il Liverpool, Mbappé sarebbe la star assoluta del club, a differenza di quello che accadrebbe al Real Madrid di Ancelotti.
In questo momento, al Real Madrid ci sono Bellingham, Rodrygo e, nella posizione di Mbappé, opera un certo Vinicius che non è proprio un giocatore di secondo piano. Insomma, alla corte di Ancelotti, avrebbe più difficoltà ad essere la stella assoluta. Da ricordare che, in corsa, ci sarebbe anche il PSG che non ha ancora abbandonato l’idea di rinnovare il suo contratto.