Il fuoriclasse francese è finalmente pronto per giocare con il Real Madrid
Come riportato da Le Parisien, Mbappé ha organizzato una grande festa per salutare tutti coloro che gli sono stati vicini nella sua lunga avventura con la casacca del PSG. Circa 250 invitati hanno festeggiato insieme all’asso francese, ormai pronto a mettersi in gioco altrove.
Una festa decisamente glamour, in uno dei ristoranti più quotati di Francia. Ad accompagnare il figlio, c’era ovviamente anche mamma Fayza Lamari che, a precisa domanda di alcuni giornalisti presenti all’evento, ha risposto: “Dove giocherà Kylian l’anno prossimo? Penso che lo sappiano tutti, vero?”.
Un riferimento, chiaro e preciso, al Real Madrid. Ormai sembra il classico segreto di Pulcinella. Si attende, infatti, solo l’ufficialità dell’accordo. Probabilmente arriverà al termine dell’ultima gara ufficiale di Mbappé con la casacca del PSG. Sabato sera (fischio d’inizio alle ore 21:00) è, infatti, in programma la finale di Coppa di Francia con il PSG di Mbappé che affronterà il Lione. L’ultima volta che indosserà la casacca parigina.
Da mesi si parla del futuro di Mbappé. Dopo aver tentato, invano, di vincere la Champions League con la casacca del PSG, il fuoriclasse francese ci proverà con un top club che, statistiche alla mano, ha un grande feeling con la coppa dalle grandi orecchie.