Psg o Real: Mbappé smentisce tutto
Kylian Mbappé lascia ancora in sospeso Paris Saint Germain e Real Madrid. Alcune indiscrezioni circolate nella mattinata di lunedì avevano dato per certo il sì del fuoriclasse francese al club blanco, mentre altre voci, circolate domenica, aveva parlato di un rifiuto del nazionale transalpino alla proposta degli spagnoli.
A RMC l’entourage del giocatore ha chiarito che ancora nulla è stato deciso: “Non c’è accordo sul futuro di Kylian, soprattutto perché non sono state avviate discussioni a riguardo – è la dichiarazione rilasciata -. Nessun tipo di influenza potrebbe inoltre dettare i tempi della discussione, riflessione o decisione di Kylian”.
Lo staff di Mbappé ha anche smentito i report di una data limite per la decisione del giocatore, che continua così a temporeggiare sul suo futuro. Il Real avrebbe offerto ad Mbappé un ingaggio da 26 milioni di euro netti a stagione, più bonus alla firma di 130 milioni.
Il PSG spera ancora di trattenere il giocatore sotto la Torre Eiffel, e attualmente corrisponde ad Mbappé un ingaggio vicino ai 70 milioni di euro a stagione.